In questi mesi la mia vita interiore composta di emozioni, sembra migliorata grazie alla scoperta di nuove persone che hanno spezzato una sorta di solitudine e hanno cambiato quella sorta di monotona e noiosa routine.
I giorni passano ed ora sembra che mi senta più distante di quel calore di presenza seppur ci sono ancora contatti. Ascoltandomi, guardandomi dentro e chiedendomi cosa, determinate persone, mi suscitano dentro ho capito che convivo con un lato che si sente e si ritrova molto solo dentro di me!
Un lato difficile da spiegare e condividere perché molto profondo e personale. La vita ha delle “regole” molto strane, è difficile capire molti meccanismi che ci caratterizzano e che ci circondano. La vita è fatta da tanti piccoli misteri e prende gusto quando emerge la parte più magica che può riaccendere la speranza.
Mi sento molto solo ed è anche per questo che sto “prestando” il mio tempo per cercare di avvicinarmi di più ad una diversa realtà delle mie quattro mura di casa.
Le persone sanno, a volte, emanare un calore unico che è in grado di animare e di dare vita anche alle cose più fredde e più morte. Nel momento in cui queste persone non ci sono più, si crea un grande vuoto e dolore di mancanza che non è facile gestire.
Siamo calore, siamo magia ma le persone davvero speciali sono rare e sembrano sempre distanti o impossibili da raggiungere.